I migliori canali verificati del telegramma

In questa pagina troverai i migliori canali, gruppi e account di supporto verificati di Telegram. I migliori canali verificati del telegramma. Qui puoi trovare la maggior parte dei canali telegrammi verificati!

Come posso verificare qualcuno su Telegram?

Aggiungi un link al tuo canale Telegram ai tuoi profili su questi servizi e mdash; In modo che possiamo confermare che appartengono davvero a te. Una volta fatto ciò, si prega di contattare il nostro @VerifyBot per la verifica.
Ora è ora di utilizzare & ldquo; @verificanti & rdquo) , Il tuo nome utente dovrebbe corrispondere per darti un badge di verifica del telegramma.
Linee guida per la certificazione della pagina:
In genere, il team Telegram certifica canali ufficiali attivi, robot o gruppi pubblici con account certificati su almeno due dei seguenti servizi:

  1. tiktok
  2. Instagram
  3. Facebook
  4. YouTube
  5. Twitter
  6. vk
  7. Snapchat

Su queste reti, fornisci un link al tuo canale Telegram: questo ci consentirà di confermare che sei il proprietario di questi account. Una volta fatto, contattare @verifybot per la certificazione.

Come faccio a sapere se un canale telegramma è reale?

Se sei aggiunto a (o unisci) un nuovo canale Telegram, controlla se è possibile inserire un messaggio o se il canale è solo trasmesso. & rdquo; Ciò significa che solo gli amministratori possono pubblicare messaggi. Per controllare, cerca un'icona di altoparlanti accanto al nome del canale.

Come posso modificare il nome o il link dopo la certificazione?

Un canale, un gruppo o un bot certificato non può modificare il suo nome o collegamento (T.me/&Hellip;). Se sono necessarie modifiche, dovrai innanzitutto prelevare lo stato certificato per realizzarle. Contatta @verifybot e invia > /Unverify . È quindi possibile recuperare lo stato certificato utilizzando il bot.